Icoone: trattamenti mirati in tempi ridotti

Una remise en forme in tempi ridottissimi è possibile? Con le giuste tecnologie, sì! In Istituto abbiamo scelto il nuovo Icoone® Laser, una tecnologia di massaggio meccanico rivoluzionaria che combina l’azione di microstimolatori motorizzati con la potenza della luce LED e dell’energia LASER, fornendo una stimolazione cutanea multipla che favorisce il rimodellamento del corpo.

Risultati in poche sedute

Il Clienti noterà i risultati effettivi già dal primo trattamento. Un ciclo completo è di circa 10-15 sedute, effettuabili anche tutti i giorni.

Una sensazione di benessere per il Cliente

Abbiamo deciso di utilizzare Icoone® Laser per il rimodellamento corpo anche per la piacevole sensazione di benessere che dona al Cliente. Icoone® è l’unica apparecchiatura al mondo con 2 manipoli indipendenti che riproduce il massaggio a due mani: agisce come una vera e propria ginnastica su ogni millimetro di pelle, offrendo benefici già dai primi minuti.

Personalizzazione del percorso

Ogni Cliente ha delle esigenze specifiche, modulate sulla forma corporea e sugli obiettivi che si vogliono ottenere. Con Icoone® possiamo studiare programmi cuciti su misura del Cliente per il rimodellamento della silhouette, creando un’armonia delle forme del corpo.

Come funziona?

Il LED e il LASER penetrano negli strati più profondi del tessuto. I 2 MICROSTIMOLATORI con 4 sensi di rotazione e micro-alveoli forati in superficie agiscono sugli strati più profondi della pelle attraverso un’aspirazione ritmica e continua.

Costanza e stile di vita

Due fattori chiave in un percorso corpo sono sicuramente la costanza del Cliente nell’effettuare i trattamenti, seguendo le sedute programmate ed eseguendo i trattamenti di richiamo, ma anche lo stile di vita. Alimentazione e attività fisica contribuiscono all’ottima riuscita dei trattamenti. In caso di rilassamento cutaneo, per esempio, si consiglia una alimentazione proteica. Fondamentale è anche lo stile di vita durante i trattamenti: è consigliabile assumere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno e abbinare un’alimentazione bilanciata.